IMOLA RUGBY SELEZIONA NUOVI TECNICI

imola-rugby-logo-600

 

IMOLA RUGBY, in vista della Stagione Sportiva 2018/19, è alla ricerca di nuovi educatori, allenatori e preparatori atletici, con disponibilità part time, da inserire all’interno degli staff tecnici delle varie categorie dei settori minirugby, giovanile e senior, maschile e femminile.

La selezione dei candidati procederà previo presentazione del curriculum, da inviare all’indirizzo email: dir.rugby@imolarugby.it .

Il curriculum deve includere:
– dati anagrafici e recapiti;
– titoli di studio conseguiti;
– professione;
– qualifiche tecniche riconosciute;
– precedenti esperienze con indicazione dei periodi di lavoro, delle posizioni occupate, delle categorie allenate e delle società di appartenenza (anche per sport diversi dal rugby), dei corsi/stage frequentati;
– disponibilità temporale (giorni ed orari).

I candidati selezionati saranno contattati via telefono o e-mail.

Tutti i candidati selezionati saranno inseriti nei programmi di formazione permanente, interni alla Società, concepiti per garantire ai tecnici e preparatori fisici un percorso di crescita professionale, che prevede anche momenti di verifica e valutazione del lavoro svolto.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli art. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Il club garantisce la massima riservatezza nei rapporti con i candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *